Connect with us

Calcio

Doppio colpo Casottomarina: arrivano Sciorio e Landi

Published

on

Nella foto Sciorio in azione (di F.Linicchi)

MARINA DI GROSSETO. Doppio colpo per il Casottomarina di mister Cucini. Il ds Baldassari piazza il doppio colpo portando a casa le prestazioni del giovane Landi e dell’attaccante ex Sticciano, Sciorio.

Du giocatori che potranno essere utile alla causa della società del presidente Tamantini, anche se Sciorio che ha caratteristiche di seconda punta ha caratteristiche simili del brasiliano Novello. Magari Cucini potrebbe decidere di giocare con due mezze punte a favore di un centravanti di peso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

è il fallimento totale .quando una squadra che fa il settore giovanile come lo fa il casotto e prende sciorio significa che c’è qualcosa che non va

Dai, sai!

Si si due bei giocatorini….poro cucio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: