Connect with us

Altri Sport

Baseball: contro il Rimini serve l’impresa

Published

on

La sfida tra Enegan Toshiba e Rimini in programma alle ore 16.00 ed alle ore 21.00 allo Jannella non si annuncia semplice per i ragazzi di Biagioli che si troveranno davanti, di fatto, l’ossatura della nazionale italiana rinforzata da big del calibro di Bazardo, Romero e Castro.

Per Marquez e compagni non sarà facile aver ragione di una corazzata come quella riminese, ma il recupero di Ularetti consente qualche opzione in più allo staff tecnico per contrastare il roster piratesco: la certezza, da parte dei maremmani, è che entrambi i match dovranno essere giocati con grande intensità e senza commettere la minima sbavatura per confermare le buone prestazioni delle ultime settimane che hanno fatto sfiorare più volte il profumo del successo.

In occasione della partita pomeridiana, la società di casa ha istituito la “Giornata biancorossa” e l’ingresso allo stadio di Viale della Repubblica sarà gratuito per i tifosi di entrambe le squadre: una buona occasione per vedere all’opera i quotati neroarancio contro la squadra toscana che non ci sta a recitare la parte dell’agnello sacrificale.

Per la partita della sera, invece, si accenderanno le telecamere di Raisport sullo Jannella e per il team toscano potrebbe essere questa l’occasione per sferrare un tiro mancino alla squadra ospite.

La speranza dell’Enegan Toshiba è quella di riuscire a rimanere in partita fino all’ultimo out per mettere pressione all’avversario: evitare quegli errori che nei momenti-chiave hanno spesso vanificato gli sforzi compiuti è il principale obiettivo dei mastini che soltanto così potranno sperare nel colpaccio ai danni del Rimini.

Impossibile superare i rivieraschi? In casa dei toscani non si nasconde la difficoltà del doppio impegno, ma neanche si scende in campo battuti;

Queste partite saranno affrontate dalla franchigia toscana con spirito guerriero e lo staff può contare su tutto il roster, con la sola eccezione dello sfortunato capitano Morini infortunatosi a Novara un paio di settimane fa.

Agli ordini degli umpires Fancellu, Rossi e Fiorini si prevedono Due partite non facili per il nove di Danilo Biagioli, ma le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo ed il Rimini non potrà prendersi il lusso di prendere sottogamba l’impegno in terra maremmana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x