Connect with us

Altri Sport

Sabato a tutto sport a Castiglione della Pescaia!

Published

on

Castiglione della Pescaia (Gr). Un sabato 13 luglio all’insegna dello sport, dell’ambiente e dell’adrenalina quello di Castiglione della Pescaia. Si inizia con il primo trofeo Greenway Maremmaextreme: la corsa podistica di 13 km organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Maremmaextreme, il cui percorso si snoda tra i sentieri del parco naturale Diaccia Botrona, una corsa capace di creare il giusto mix tra sport e scoperta del territorio, all’interno di un parco faunistico che ospita 40.000 animali selvatici e la cui suggestività è garantita dalla presenza nel parco dei fenicotteri. Le iscrizioni aprono alle 17, mentre la partenza è prevista per le ore 18. La corsa è aperta agli amanti dello sport ma anche solo della natura: inserendosi a metà tra una passeggiata nel parco e una “ecotrail”. Per informazioni contattare Andrea al 347-4910211.

Ad infiammare le già calde notti di luglio ci penserà poi la grande boxe: sempre sabato 13, alle ore 21 in piazza Orto del Lilli a Castiglione della Pescaia, la Fight Gym di Grosseto organizza un incontro di pugilato in una delle piazze più suggestive del borgo sul mare.

Nella foto: la locandina della corsa podistica del 13 luglio a Castiglione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x