Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio: Lo Skating Club continua la striscia positiva!

Published

on

Grosseto. Continuano ad arrivare i successi ai Campionati Italiani Uisp di Follonica per gli atleti della società ASD Skating Cub Grosseto. Dopo l’oro di Asia Ferrini nella categoria Novizi Uisp, nella Primavera Femminile Giulia Borri centra un ottimo 4º posto negli esercizi obbligatori.

L’atleta dello Skating ha eseguito una buona gara, e per un piazzamento di un solo giudice é scivolata fuori dal podio, per gli allenatori è un 4° posto su 50 partecipanti che vale oro. Per la categoria Piccoli Azzurri Femminile, ottima prestazione anche per Francesca Carullo, che termina la sua gara in 5° posizione in classifica, con alcuni errori commessi nel primo esercizio causa la forte emozione, ma un secondo esercizio eseguito in maniera impeccabile. Nella categoria Professional Cadetti, ottime le prestazioni di Sofia Carpenteri e Federica Pianese, che alla loro prima esperienza ai Campionati Italiani, si sono classificate rispettivamente in 11ªe 19ª posizione. Un doveroso ringraziamento da parte della societá va agli allenatori Antonia Fiengo, Desirée Puliti, Maddalena Fiengo e al preparatore atletico Stefano Goracci che quotidianamente preparano al meglio tutti gli atleti della squadra.

Nella foto: atlete e allenatrici dello Skating Club Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x