Connect with us

Calcio

Quattro escluse, il Gavorrano decide sul ripescaggio

Published

on

FIRENZE – Virtus Vecomp, Aversa Normanna, Casertana e Gavorrano. Sono queste quattro le candidate al ripescaggio in Seconda Divisione in sostituzione di Andria, Borgo a Buggiano, Treviso e Campobasso: bocciate dal consiglio direttivo di Lega Pro.

Altre quattro squadre, sempre in Seconda, rischiano per problemi di fidejussione (Bellaria, Chieti, Rimini e Portogruaro) ma sono situazioni sanabili e comunque al netto di calcoli calcistici astrusi, nella graduatoria per il ripescaggio trova posto il Gavorrano.

Il consiglio della società mineraria la prossima settimana si riunirà per decidere se procedere con la domanda di ripescaggio o ripartire dalla serie D, al momento la prima opzione appare nettamente prevalente.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x