Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: un super Martinez trascina il Follonica alla vittoria

Published

on

L'Hockey Follonica in azione

FOLLONICA-HOCKEY THIENE 7-1 (4-0 PT)

MARCATORI PT: 9:15 F.Pagnini (A), 11:57 L.Martinez (A), 13:12 M.Rodriguez (A), 14:26 L.Martinez (A).

MARCATORI ST: 10:29 G.Casarotto (B), 15:00 L.Martinez (A), 22:15 L.Martinez (A), 24′ Fantozzi
FOLLONICA HOCKEY 1952: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Astorino. All. .
HOCKEY THIENE: A.Dalle Carbonare, P.Luotti, D.Piroli, N.Retis, G.Casarotto, M.Ardit, L.Miquel, E.Sperotto, D.Pertegato, A.Dal Maso. All. G.Casarotto.
ARBITRI: Barbarisi U. – Mauro D.
ESPULSI STA.Dalle Carbonare (B).

Follonica. Non si ferma più il Follonica di Enrico Mariotti, che come da pronostico, riesce a battere in scioltezza il Thiene per 7 a 1 , conquistando il quarto risultato utile consecutivo.

Partono subito forte i padroni di casa in un “Capannino”, dove era lecito aspettarsi qualche presenza in più visto l’ottimo cammino degli azzurri negli ultimi mesi coronato con la splendida vittoria in Coppa Italia.

Tornando al match tra il 9′ e il 14′ minuto i padroni di casa piazzano un poker terrificante firmato da capitan Pagnini, un doppio Martinez intervallato dalla marcatura di Mario Rodriguez.

Ad inizio ripresa arriva la rete della bandiera per gli ospiti con Casarotto, prima che il protagonista di serata Martinez, siglasse il suo personalissimo poker e Fantozzi segnasse il definitivo 7 a 1.

Il Follonica tocca così quota 41 punti ed il percorso di crescita avanza sempre più spedito.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x