Connect with us

Follonica Gavorrano

Serie C, girone “A”: il punto sul campionato. Solo tre partite giocate che confermano la crisi di Livorno e Pisa

Published

on

Tifosi del Pisa a Grosseto

Grosseto. Si sono disputate solamente tre partite nel 28^ turno di campionato del girone “A” di Serie C.

Crisi certificate. Seconda sconfitta consecutiva interna per il Livorno che viene battuto per 1 a 0 a domicilio da un sorprendente Cuneo che espugna il “Picchi” ed inguaia la posizione del tecnico amaranto che comincia a traballare.
Area pesante anche in casa Pisa dopo la battuta di arresto subita contro il Gavorrano. Pazienza è in bilico e la piazza è pronta a chiedere il cambio tecnico per una formazione che non sta rispondendo alle attese di un mercato estivo importante.


Quota salvezza. Vittoria importantissima del Gavorrano che arriva a quota 21 e stacca il Prato, ma rimane a meno cinque dal Cuneo che come detto conquista tre punti fondamentali a Livorno.

Caos Arezzo. La situazione ed il caso o meglio caos Arezzo comincia a pesare sul campionato. Sulla vicenda si è espresso anche il segretario della Lega Pro, Ghirelli che ha spiegato al Corriere di Arezzo: “Abbiamo fatto una ricognizione generale sulla situazione. Le date del 15 e del 16 marzo sono molto vicine. L’augurio è che la sentenza possa arrivare subito e che il giorno dopo possano essere pagati gli stipendi relativi a gennaio e febbraio per evitare una nuova penalizzazione”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x