Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Galileo Follonica vuole i tre punti contro il Monza

Published

on

hockey-pista-seria-A-derby-tra-Follonica-e-Grosseto-foto-Mario-Spalletta

Follonica – Torna in pista questa sera il Galileo Follonica di Sergio Silva che farà visita al Teamservicecar Monza. Una sfida che aprirà un lungo tour de force per gli azzurri che nelle prossime due settimane tra impegni di campionati ed europei avranno un incontro ogni tre giorni.
Adesso però la squadra deve essere concentrata alla sfida di questa sera contro un avversario sulla carta abbordabile per Barozzi e compagni. Tre punti fondamentali da portare a casa per blindare il secondo posto in classifica e non cedere altro terreno ad un Trissino perfetto che finora ha conquistato 11 vittorie in altrettante partite.

Questo il quadro di giornata:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x