Connect with us

Promozione

Promozione: incontri chiave per Manciano e San Donato

Published

on

QUI SAN DONATO. Incontro importante per la truppa di Travison che dopo il successo di domenica vuol continuare nel suo cammino verso la salvezza. Una vittoria sarebbe importante per togliersi definitivamente dalle zone paludose della classifica.
E paludoso sarà anche il campo di gioco, allentato dalle piogge cadute nelle ultime ore in maniera incessante. I padroni di casa contro lo Staggia dovranno fare a meno di due elementi importanti come Pira e Cardelli. appiedati dal giudice sportivo per una giornata.
Il tecnico quindi  ridisegnerà interamente una formazione che avrà come obiettivo quello di centrare i tre punti, anche se contro la compagine senese non sarà certamente facile. Uno scontro quindi chiave in ottica salvezza.

QUI MANCIANO. Situazione delicata in casa Manciano. Mister Renaioli dovrà superare il Santa Maria a Monte Montecalvoli, anche perché i biancorossi non si possono più permettere di rinviare il loro appuntamento con la vittoria.
I mancianesi dovranno fare a meno di Lupo, Manini e Biribicchi; tutti e tre out per un turno di squalifica. Rosa quindi ridotta all’osso per i maremmani che dovranno mettere sul campo cuore grinta per superare un avversario ostico, quale è la formazione pisana.
In attacco ci si affiderà al duo Paoloni-Schiano per cercare il goal da tre punti.

PRONOSTICI

S.DONATO-STAGGIA 1
MANCIANO-S.M.MONTE MONTECALVOLI 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x