Connect with us

Promozione

Maltempo: la situazione sui campi della provincia

Published

on

GROSSETO. Il maltempo che si sta abbattendo sulla provincia di Grosseto, potrebbe causare diverse problematiche per i match di domenica prossima.
Chiediamo pertanto a tutti i nostri numerosissimi utenti di aggiornarci sulla situazione dei terreni di gioco, in modo per avere una visione globale per tutti gli addetti ai lavori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Amiata – Orbtello si gioca, campo e buono…..

Infatti il problema nn é che abbiamo paura di giocare con pioggia, vento o neve, il problema sono gli spostamenti con strade bloccate, ponti crollati e soprattutto fiumi e torrenti cheda un momento all’altro vengono fuori dagli argini… Pensa a chi deve andare nel pisano-livornese o a arbitri che arrivano da Firenze con l’Arno in queste condizioni. Saresti contento di mandare tuo figlio a giocare da quelle parti?
Comunque di una cosa hai ragione, sono tutti furbi….. Tranne te!!!!

Tuo figlio fai bene a tenerlo a casa, sotto le coperte. E non farlo uscire la sera dopo cena perchè rischia di più quando va a giro di notte che domani con tutti in ponti che crollano ed i fiumi che escono dagli argini. A pensarci bene sarai uno di quelli che hanno al collo la bandiera della pace.

niente sospensione, si gioca, immaginatevi la partita, come nel nostro caso, della prima squadra dopo 2 partire del settore giovanile, senza la possibilità di sistemare il campo perché al limite della praticabilità.
assurdo!!!!!!!

per il gioco che vi da il vostro allenatore si dovrebbe preoccupare il Montorgiali

Troppo comodo il venerdì pomeriggio decidere se giocare o meno la domenica. Si decide alle 15 domenica pomeriggio dopo eventuale controllo del campo. Il Calcio si gioca sotto l’acqua e sotto la neve e se qualche squadra ha giocatori mezzeseghe si iscriva al calcetto che è un altra cosa e si gioca sul sintetico.

campo S.Andrea impraticabile
la federazione deve sospendere tutte le partite ci sono strade anche interrotte nella provincia di Grosseto ma la situazione è critica in tutta la regione

Se la Federazione non rinvia d’ufficio tutti i campionati, sono proprio dei “delinquenti”!

hai ragione
ma cosa gli costa sospendere il campionato io non riesco a capire come mai quando deve prendere questa decisione la federazione non è decisa e responsabile

vanno sospese tutte, ma che ci vuole a capire certe cose!

Il futuro è sintetico! allenamenti, partite….manutenzione!

Paganico – virtus si gioca di sicuro

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x