Connect with us

Hockey Follonica

Hockey : solo un pari per Follonica contro il Thiene

Published

on

FOLLONICA. Solo un pari per Follonica che impatta per 5 a 5 al “Palaceccato” contro il Thiene. I ragazzi di Franco Polverini gettano alle ortiche tre punti dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 a 5.
Pronti via e i padroni di casa vanno in vantaggio con Brendolin, ma i maremmani reagiscono subito e ribaltano la situazione con Saavedra, Marinho e Mario Rodriguez.
Il Thiene cerca di rientrare in partita con le reti di Casarotto e Vanzo che accorciano. Poi ci pensano ancora Polverini e Mario Rodriguez ad allungare.

Dagli spogliatoi esce fuori un altro Follonica, irriconoscibile che viene sorpreso dalla ritrovata verve degli avversari che raggiungono il pari con le reti di Brendolin e Casarotto.
Peccato, una vera occasione sprecata.

HOCKEY THIENE – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 3- 5) 5-5 Risultato finale
MARCATORI PT: 3:30 A.Brendolin (A), 4:44 P.Saavedra (B), 5:51 Marinho (B), 9:08 M.Rodriguez (B), 13:12 (Rig) G.Casarotto (A), 14:42 S.Vanzo (A), 14:59 F.Polverini (B), 22:25 M.Rodriguez (B).
MARCATORI ST: 32:54 A.Brendolin (A), 40:51 G.Casarotto (A).
HOCKEY THIENE: M.Scuccato, A.Brendolin, D.Piroli, A.Marangoni, G.Casarotto, M.Dalle Carbonare, E.Sperotto, S.Vanzo, N.Comin, A.Dalla Vecchia. All. G.Casarotto.
BANCA CRAS FOLLONICA: M.Battaglia, D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Barbarisi U. – Uggeri E.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x