Tutte le ultimissime ed i convocati di Albinia, San Donato, Manciano e Fonteblanda

Il Manciano 2016/2017

Qui Albinia. L’Albinia torna sul terreno di gioco di casa del Combi per affrontare il Manciano Secondo derby maremmano consecutivo dopo quello perso in trasferta col San Donato. In questo caso si tratta già di un incontro con in palio punti salvezza con i rossoblu, ultimi con un punto e in cerca della prima vittoria in campionato, e i biancorossi ospiti che hanno 4 punti ma rimangono in zona play out. Nella squadra allenata da Picardi sarà assente solamente Luca Negrini .
Questi i convocati: Musetti e Notari (portieri), Mecarozi, Batazzi, Sgherri, Amorfini, Bianchi, Moschetto, Lorenzini, Russo, Silvestro, A. Zaccarielo, M. Zaccariello, Coli, Marchi, Agnelli, A. Negrini, Marchi.

Qui San Donato. Dopo il successo nel derby con l’Albinia, la capolista San Donato è attesa da una trasferta insidiosa sul campo del Rosignano Sei Rose. In settimana il tecnico bianco verde Cinelli ha raccomandato ai suoi ragazzi la massima concentrazione, soprattutto dopo aver conquistato il primo posto con due punti di vantaggio su un quintetto molto agguerrito formato da Picchi Livorno, Pro Livorno, Fratres Perignano, Forcoli Valdera e San Miniato. . Tutti i migliori saranno a disposizione. I convocati: Ritondale e Storai (portieri), Hotman, Tonini, Antongini, La Spina, Catella, Savini, Bresciani, Lupi, Agnelli, Cardelli, Amoevoli, Pira, Tamalio, Rigutini, Angelini, Rispoli, Anichini, Ciavattini, Gaudenzi.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda, nella gara casalinga con il Donoratico tenterà di interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte che sicuramente i neroverdi non meritano. Sul terreno di gioco dell’Armenti i maremmani vogliono i tre punti per uscire dalla zona play out e avere una classifica più tranquilla. Il tecnico Francesco Ripaldi vuole, oltre che il gioco, un risultato positivo. “E’ ora che iniziamo a raccogliere quel che abbiamo seminato. Gli avversari sono forti e dobbiamo essere noi a fare la partita”. Nella compagine fonteblandina torna Gabotti mentre saranno assenti per squalifica Maggio e Ricci e per infortunio Gentili e Magnani.

I convocati: Bartali e Angelini (portieri), Censini, Lubrano, Batazzi, Pavin, D’Orso, Paladini, Mandragora, Guidi, Melchionda, Picchianti, Montefusco, Gabotti, Giani, Ingrossi, Falciani, Sif.

Qui Manciano. Il Manciano al Combi, nel derby maremmano con l’Albinia cerca un risultato positivo per uscire da una posizione in classifica già complicata. Fra i presenti c’è il ritorno di Paolini, probabilmente utilizzato nella ripresa, mentre sarà assente l’attaccante Mbaye, squalificato per quattro giornate. L’undici Morello cerca almeno un punto, dopo la sconfitta subita sette giorni fa al Niccolai con il Fratres Perignano.

I convocati: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Abelli, Ballerini, Berna, Celestini, Chiatto, Del Buono, De Nardin, Gallitano, Lemme, Margiacchi, Merli, Moneti, Paliciuk, Paolini, Pecci,Radicati, Trolli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news