Connect with us

Calcio

Grifone, ufficiali Pichlmann, Torromino e (il colpo a sorpresa) Finazzi

Published

on

Ecco il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto relativo agli ingaggi di Pichlmann, Torromino e Finazzi.

COMUNICATO UFFICIALE

 

L’U.S. Grosseto comunica di aver acquisito in data odierna i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Lucas Finazzi (in foto, ndr), centrocampista classe 1990, Thomas Pichlmann, attaccante classe 1981, e Giuseppe Torromino, attaccante classe 1988 a titolo temporaneo dal Crotone F.C.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

45 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
45 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Essendo a principina in vacanza, domani vengo a vedere la partita con il pallottoliere x contarvi,a proposito invece di pensare al calcio , perché non pensate a principina che è’ una vergogna,senza illuminazione, l’acqua un giorno si ed uno no, le strade sono delle montagne russe,e’qui che arrivano a voi i posti di occupazione sveglia se no non ci viene più nessuno e poi co sti prezzi

XAngelo, hai ragione su tutto, purtroppo anche Grosseto e’ piena di BADOGLIO,

Guarda a me non mi contare. Io domani non ci saro perche sono lontano da grosseto. Ma ho gia l’abbonamento in tasca. Va bene oppure mi squalificate? Ma guarda te!! Lezioni di bon ton sportivo!

Angelo ma xchè te e tuscialife nn ve ne state a viterbo…a parlare quella lingua volgarotta che c’avete (non vi si può sentire) e andate in quella sottospecie di stadio che c’avete e la smettete di venire qui a fare i sapientoni…ma guarda te uno di viterbo che viene a fare il superiore…guardati la classifica del sole 24 ore e quando ci passi chiacchera!!!!beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si ma le offese personali che gli avete detto in questi due mesi ci si potrebbe scrivere un poema,spero per voi che il camilli non le sappia e se le sappia sicuramente allora …….

Gli amici si vedono nel momento del bisogno

Da imparziale,voglio fare i complimenti ad. Aspettando Göteborg , sempre lucido nei suoi discorsi e sempre lineare nei suoi pensieri, no come tante banderuole che ci sono in questo muro.saluti a tutti

che post autoreferenziale,poi se sei imparziale come fai a chiamare glia altri banderuole con quello che è successo.

C’e chi apre bocca tanto per aprirla. Con il casino che ha fatto Camilli di Giugno Luglio e agosto a me pareva piu che normale essere incazzati con lui e smetterla di volerlo difendere per forza. Se poi è lui che è tornato per primo indietro sui suoi passi mi pare piu che normale che chi era incazzzato facesse anche lui altre valutazioni. Basterebbe ragionare un pochino.

continua a sognare tuscialife ma stai attento ad un’altro brusco risveglio dicendo che voi partirete per vincere!!!auguri.

guarda re artù che il signatore sei tu..sveglia siamo nel 2014 non nel medioevo come sembra a te (che il camilli è tornato il leone di 10 anni fa)te lo ripeto a te e quell’altro andrea…avete preso nà punta che ha fatto 47 presenze mi sebra e 4 gol col trapani(mi cojoni)altri che se lo volevano davvero in mezza lega pro a quest’ora stava sistemato da 2 mesi..la verita è che è nà squadra fatta co dù soldi e con tantissimi giovani in prestito..eppoi so io che sogno??leggo commenti da parte vostra si lotta x la b??ma dovee anche troppo se ti salvie domenica incominci a perdere e te ne renderai conto..io non sogno ..noi già si canta ..che già lo so che l’anno prossimo gioco in lega pro!!!cosi caro mazzolatore doc e andrea.. se ve salvate con voi 6 punti so sicuri!!..eccc ora è un grande..come siete zerbini!!!orgoglio zeroooo ora ho capito che intendevano a frosinone quando parlano di voi e perche da voi i giocatori fanno come gli pare anche andare a letto alle 5 di mattina e se ne fregano di cosa dice la piazza capisco xkè i senesi vi reputano inferiorie anche come è stato possibile che i livornesi a grosseto hanno fatto come glie pare..e quando dovevate contestare a chianciano il camilli di voi altri non c’era NESSUNO solo genitori e solo viterbesi..ecco spiegato il perche a sud della maremma nun ve sopporta nessuno e pochissimi vengono a sostenere il grosseto,ma mica x il camilli ..ma x voi altri che state sulle p.. a tutta la meremma da orbetello a salire fino a sorano e ve lo dico con certezza dato che ce lavoro a sud della maremma

Guarda amico Fritz, vincere un campionato non è facile per niente. Tu stai gia cantando vittoria. Attento a delusioni distruttive. A sentire te avreste gia ammazzato un campionato.
Bravi! Che vi si deve dire? Forse le altre squadre dovrebbero rinunciare a giocare. Tanto…

ma vedi le mie come dici tu farneticazioni..non sono altro che la pura realtà..e con la pro piacenza una pera e a casa..cmq è bravo gambino e torromino ahahahahahahahha 3 gol in 2 in tutto il campionato,si vede che quando vedete il gialloblù soffrite di complessi di inferiorità..

a proposito espertone chi sarebbero le punte del grosseto che dovrebbero portarvi in B?? a galgani pe batte sto grosseto bastano le riserve della viterbese caro espertoneeeeee ma dai poi sempre bannarmi via..ahahahahah ringraziatelo ..ZERBINI!!

nervosetto èhh??? te brucia la prima sconfitta??i giocatori che vanti tu nella nostra squadra fanno la panchina cm qte lo ripeto c’avete 2 belle punte davvero ahahahah un bel gioco e cmq ricordalo caro giornalista di una squadra satellite noi ci si arriverà in B..voi d’ora in poi potrete solo scendere..caro intenditore di calcio ahahahahahha!!!!te lo detto vi fa male il gialloblu ahahahahah meno male che li conposci te li giocatori ahahah si vede!!!ma ndò stanno i commenti si lotta x la serie B E COMPANY?? ah galgani parla de baseball che è megli hai fatto 2 tiretti in porta centrali e quando loro hanno deciso di stare dietro.. ciao INTENDITORE ahahahahahahahahah

ahhh scusa già voi avete messi e cristiano ronaldo…beiiiiiiii
Resta nel tu muro…ah scusa un c’avete manco quello..e saremmo noi i ridicoli?? ahhahahaha

Tuscialife noi staremo on te ball a mezza Italia voi già’ a Latera e Canino non vi soffrono, oltre non vi conoscono nemmeno. Ti voglio ricordare che una trentina di anni fa avete perso un campionato a Grosseto pareggiando 1 a 1 contro una squadra di ragazzini tanto per aumentare la tua stima nei ns. confronti. Aufidersen

Partiamo in ritardo con la preparazione (questa non è una novità), ma la squadra che sta allestendo il Comandante mi sembra davvero buona per la categoria. Ma domenica prossima, col Pro Piacenza, potremo accedere allo stadio o giocheremo ancora a porte chiuse?

E ora gli amici rosellani che non vedevano l’ora di farci due pere in amichevole che diranno ? e che volevano arrivare ad assere la prima squdra della nostra città che diranno ?
Mi spiace per voi; comunque un salutore a Simone lo mando volentieri….. e … stai basso..

A me questa zolfa ripetuta del carro del vincitore, chi sale, chi scende, ha sempre fatto pensare che si dimentica cosa è lo sport e quale è sempre stata la sua anima passionale. I risultati. Solo i risultati creano entusiasmo e avvicinano la gran massa di persone che non sono tifosi ma semplici sportivi. È normale, naturale e auspicabile. Magari venissero tanti risultati! Magari salissero su questo (noioso) carro migliaia di grossetani. Vorrebbe dire che le cose andrebbero piu che bene. Perche scrivere sempre come una colpa che qualcuno che si era allontanato, alla luce di novita piacevoli, si è di nuovo avvicinato al Grosseto? Non è forse quello che si vorrebbe?
Io non mi sono mai allontanato e sempre ho fatto abbonamento (rinnovato ieri sera), ma sono stato uno dei piu feroci avversari del Camilli di questi ultimi mesi. Mi dovrei sentire a disagio perché approvo e sono contento che sia cambiato e che sta facendo una campagna acquisti degna del Camilli dei primi anni? E perche?

Grifo1912, dovresti per lo meono dire la prossima volta aspetterò fine Agosto invece di prendere posizioni, perché conoscendo Camilli tutto è possibile, e’ bastato che si presentasse in Comune e rimanesse in città per tre ore ed ecco il risultato………

Diamine, infatti la situazione era prevedibile!! Dai Alberto, eravate in tre a credere ancora in Camilli. No nel Grosseto! In Camilli!! Ribadisco quello che ho detto. Solo Camilli poteva ribaltare le cose in questo modo. Siccome io ragiono di solito sui fatti e non sulla fiducia a priori o per cose vecchie, ho contestato il Camilli di luglio e parte di agosto e apprezzo il Camilli di fine agosto. Se durerà. Io non sono uno che è sceso dal carro del perdente, ma uno che non tollerava che quel qualcuno facesse male al Grosseto. E non sono risalito sul carro del vincitore perche l’abbonamento l’avrei fatto comunque. Se poi vuoi discuterne a voce sai come fare. Ma te lo dico in tono totalmente pacifico, io. A voce ci si chiarisce meglio che per scritto, non ti pare?

Magari si fossero fatte critiche costruttive al suo operato in tempi non sospetti (io per primo, che in certe situazioni l’ho difeso anche se era indifendibile) forse non ci saremmo trovati in certe situazioni!!!
Io non devo salire sul carro di nessuno, perchè non ci sono mai salito! IO QUEL CAVOLO DI CARRO L’HO SEMPRE SPINTO, PIU’ NEL MALE CHE NEL BENE!!!!!

Oh su via Grifo65 , non parliamo di critiche costruttive dai su non cercare di arrampicarti sugli specchi, per due mesi hai detto di tutto e ora mi dici magar l’ avessi fatto prima, mica te lo aveva ordinato il dottore di difenderlo. Si può contestare l’ operato, il modo di una persona ma non si può dirgli paga i debiti, come è stato più volte scritto, la critica anche se non giusta a mio parere ( in quanto dovevate aspettare) andava rivolta verso il lato puramente sportivo, e non su quello personale. Una domanda, te e altri che avete più volte scritto ” un presidente con due squadre non è il mio Presidente” o altri che hanno detto ” chi è per Camilli non è per il Grosseto” farete l’ abbonamento?

Si doveva amare il Camilli che ci voleva mollare, che ci ha iscritto all’ultimo secondo solo perche poteva vendere meglio, quello che aveva portato via palloni e birilli, quello che si stava ritirando armi e bagagli nel viterbese e cosi via? Perche? Per masochismo collettivo?
Non penso tu ti riferisca a me. Oppure si? In tal caso sappi, l’ho gia scritto altrove, che l’abbonamento l’ho fatto ieri sera e l’avrei fatto la sera prima se avessi avuto dietro soldi in contanti invece del solo bancomat.
Se l’ho fatto è per il Grosseto. L’avrei fatto comunque, ma l’ho fatto un pochino piu volentieri alla luce di un Camilli rigenerato, che mi ricorda quello del 2006. Durerà? Quanto durera? Mah! Per ora gustiamoci questa nuova scarica adrenalinica

Non è riferito a te chi mi conosce bene sa che non sono il tipo. “Fortunatamente”, le cose mi piace dirle in faccia, naturalmente in modo educato. Dai, uno di questi pomeriggi passo, così colgo l’occasione per esprimerti meglio il mio pensiero.

Avete rsgione, si vede che gli ulyimi giorni di ferie (che poi per me coincidono con i primi) mi hanno amnebbiato la memoria. Comunque se domenica si gioca a porte aperte, io ci sarò, pur giocando a mezzogiorno e mezzo

o tuscialife te l’avevo detto che quando ti saresti svegliato dal tuo sogno,dove noi dovevamo sparire,la realtà era ben diversa.dimmi ora cosa ne pensi?noi facciamo ancora la lega pro e con la squadra che stà allestendo,pensiamo di divertirci ,non sò tu.

ah re artù ma pensa a ginevra nun parlà de calcio che nè cosa x te..ma sei talmente cieco da non vedere che li giocatori che hai preso so ragazzotti e tutti in prestito??e quelli grandi nessuna squadra li voleva altrimenti era na vita che stavano sistemati..ma sei propriio cosi cieco??NOI si parte x vincere voi x fare le comparse,NOI saremo in lega pro il prossimo anno,voi pensate a rimanerci..,ancora non sei convinto de esse nà societa satellite??

Ahahahah Torromino aveva mezza lega pro che lo seguiva, Finazzi lo voleva il Pesara, Pichlmann il Como…devo continuare?? cmq buon campionato attenzione all’olbia, al sora e all’aprilia e chissa mai che l’Ostia mare….

Per favore Tuscialife la smetti di scrivere cazzate su questo sito. I tuoi interventi si commentano da soli, se vai a insozzare qualche altro muro ci fai un piacere, grazie!

piede hai proprio ragione,ora c’e la corsa per risalire sul carro buono anche da parte di chi finora era su quello contrario.

Di carro ce n’è uno solo ed è quello dei tifosi che amano la maglia. Quindi chi ama la maglia, che abbia contestato o meno Camilli, ne fa parte da sempre.

PS: È ovvio che se Camilli è quello attuale non ho nessun motivo di contestarlo

Antonio ..forse manca il secondo come primo hai mangiapelo… forse manca un bel centrale di difesa

Ma Burzigotti non è un centrale? L’anno scorso ha fatto 27 partite con buonissime prestazioni, mi pare

E ora poi parte per Milano!!! Auuuuu che botti!!! Ripassa il carro, salite gente salite…..

Antonio guarda che se preso Mangiapelo. You remember…..???

Mangiapelo e un buon portiere uno dei meglio visti a Grosseto dopo Bressan

È vero che mancano ancora quattro giorni alla fine del mercato, ma credo che adesso manchi principalmente un bel portiere e poi si combatte per la serie B

Ma questo Finazzi e’ il brasiliano che il Brescia aveva ceduto al Chievo Verona?

Esatto proprio lui! ha fatto più di 40 partite in questi due anni di b a Brescia ed era richiesto anche dal Pescara ma è arrivato a Grosseto!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
45
0
Would love your thoughts, please comment.x