Atletico Grosseto: Davide Tronchi (classe 2000) al Castelvetro in Eccellenza emiliano-romagnola

Davide Tronchi firma per il Castelvetro

Grosseto Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale dell’Atletico Grosseto sul passaggio di un suo giocatore, Davide Tronchi, classe 2000, al Castelvetro, formazione emiliano-romagnola di Eccellenza che ha chiesto anche il ripescaggio in D.

<<L’Asd Atletico Grosseto 2015 comunica di aver ceduto il giocatore Davide Tronchi, esterno destro grossetano classe 2000, per disputare il campionato di Eccellenza regionale dell’Emilia Romagna, alla blasonata società Castelvetro Calcio (in pole position per il ripescaggio in Serie D). Ricordiamo che il giovane talento grossetano, proprietà del Torino Fc, è stato trasferito in Emilia al fine di crescere in esperienza attraverso una società ambiziosa, anch’essa Academy Torino, che punta su giovani di prospettiva. Il passaggio di Davide testimonia come un ragazzo del nostro settore giovanile, con impegno e costanza di rendimento (Davide è stato il capitano della Juniores dell’Atletico Grosseto, che ha condotto al terzo posto in campionato e ai quarti di finale nel Torneo Passalacqua), possa arrivare ai livelli che gli competono, grazie anche alla concreta collaborazione con il Torino Calcio Fc della quale siamo orgogliosamente academy.

In bocca al lupo Davide!>>.

2 Comments
  1. chi mi risponde ? 1 anno ago
    Reply

    Buonasera a tutti volevo fare una domanda: visto che c’è starato un doppio trasferimento in una società Professionistica come c’è scritto nel vostro comunicato quindi le ultime 3 squadre possono chiedere il premio preparazione ?

  2. filippo 1 anno ago
    Reply

    ti rispondo io ho fatto delle ricerche e il giocatore risulta sempre dell’atletico grosseto quindi non c’è nessun premio di preparazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news