Connect with us

Calcio

Nuova Grosseto: con il ritorno di Bellettini e Scrivano si cercherà una tranquilla salvezza

Grosseto. Sarà una Nuova Grosseto che cercherà la permanenza nella ritrovata Seconda Categoria, che da ieri dopo il comunicato ufficiale del Comitato Regionale Toscano Figc è diventata realtà.
La Nuova mancava dal campionato dalla stagione 2007/2008 a cui sono seguiti dieci anni di Terza Categoria.
La società del presidente Salvo ha pensato di rinforzare la rosa con gli arrivi di  Bellettini, Bruni, Cherubini, Russo (Invicta), Caramia, Lupino (Saurorispescia), Loreto (Marina), Mangini (Castiglionese), Scrivano (Roccastrada).

Con due vecchie conoscenze della società, Scrivano che torna dopo aver fatto tutto il settore alla Nuova e Bellettini alla ricerca della 100 presenza nella Nuova la truppa di mister Stefano Camarri cercherà di ottenere una tranquilla salvezza.
Proprio il portiere che sarà il secondo di Ginanneschi ha premura di tagliare il prestigioso traguardo diventando uno dei giocatori con più presenze nella storia della società grossetana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x