Connect with us

Calcio

Ciao, Cuoghi? Saltato il mister unionista?

Published

on

Grosseto. Dopopartita con strane voci e strani movimenti. Infatti, i dirigenti unionisti e Cuoghi sono usciti dallo stadio solo dopo molto tempo dal fischio finale, proprio mentre il passaparola su possibili decisioni drastiche ha preso a farsi insistente. Proviamo a ricostruire cosa potrebbe essere accaduto. Dopo il deludente 1 a 1 contro la Paganese, immediato resoconto di Ranucci e Magalini a Camilli e direttive impartite. Difficile, se non impossibile, avere conferme delle voci che vorrebbero Stefano Cuoghi esonerato. Se fosse tutto vero, all’allenatore unionista sarebbero stati fatali l’ennesimo passo falso interno contro la penultima in classifica e un piazzamento decisamente deludente per un organico, a detta di tutti, di primo piano (nonostante la mancanza di una prima punta davvero forte, in grado di fare la differenza). In ogni caso, bocche cucite in società e ultima parola che spetterà, come sempre, a Piero Camilli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Fabio, mi sono limitato a decrivere la realtà. Purtroppo nelle società di calcio ci sono dei cicli e quello dei Camilli a Grosseto è finito. SER è l’unico che a scritto cose senzate,ovviamente vi auguro un futuro roseo anche senza i Camilli.

Stando a fatti concreti : il Grosseto è una società in vendita o in liquidazione. Esiste una presidenza che non si fa mai vedere ( esiste in qualche altra realtà?) e che ribadisce il suo disinteresse. Ha dato delle deleghe limitate, in quanto decide lei ma per telefono come se un medico desse una terapia telefonica a un malato che non ha mai visto. Di chi è la colpa ? In genere si deve partire dal manico

GENTILE utente Viterbino
dato che mostra di sapere cose che vanno alidlà di quanto riportano i giornali locali le consiglieri di aprire un suo blog o meglio ancora una testa giornalistica, vista la sua assidua presenza su questo portale deduco che a Viterbo non trovi nessuno per disquisire di calcio o probabilmente lei sia il classico troll che appare nei momenti di magra.

BERSANI non ti vorrei deludere ma ieri abbiamo vinto. Quindi la capolista è ancora lì a 3 punti.

Ma infatti viterbino, hai ragione te…..e intanto la capolista (dell’eccellenza laziale girone A) se ne va……d’altronde c’è chi pareggia in casa con la Paganese, chi con l’empolitana giovenzano…..che ci vuoi fà

Io non mi ero permesso di intervenire(visto i molti permalosi) ieri, quando è stato annunciato in pompa magna il ritorno di Camlli a Grosseto per la partita Grosseto-Paganese, ma ve l’ho detto e ve lo ripeto Camilli a Grosseto non lo vedrete più. Questo è quello ce lui a piu’ volte ribadito nelle ultime settimane.

ma se gli attaccanti, si fa per dire, del Grosseto non riescono a segnare neanche a porta vuota, la colpa è dell’allenatore? no ma degli attaccanti spuntati……….e poi si prendono sempre gol con una difesa con la testa fra le nuvole…….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x