Connect with us

Calcio

Promozione: il probabile girone “C” con le quattro maremmane

Published

on

Grosseto. Con i primi ripescaggi si va a comporre la formazione dei gironi del campionato di Promozione. Le quattro compagini maremmane dovrebbero essere inserite tutte nel girone “C”.

C’è molta curiosità di vedere all’opera il Monterotondo di Ballerini che rappresenta la vera incognita del raggruppamento, mentre una stagione da protagonisti possono viverla l’Albinia e il San Donato, ma anche grande attenzione al Fonteblanda di Ripaldi che può ambire ad un posto nei play off.

GIRONE C: Forcoli Valdera, Armando Picchi, Pro Livorno, San Donato Acli, Atletico Etruria, Frates Perignano, Cascina, Pecciolese, Fonteblanda, Donoratico, Albinia, Chiantigiana, Asta Taverne, San Quirico Orcia, Sporting Cecina, Monterotondo.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x