Connect with us

Calciomercato Grosseto

Occhio, Grifone, per Navas sirene sangiovannesi!

Published

on

Grosseto Il presidente Pincione durante la videoconferenza dei giorni scorsi ha detto che ci sarà a breve una presentazione ufficiale dello staff tecnico e dei giocatori. Chiaramente, tutto ciò avverrà a partire solo da luglio, visto che alcuni futuri tesserati chiuderanno i contratti in essere con le varie società solo il 30 giugno. Tra i possibili giocatori biancorossi c’è il classe ’97, Gaetano Navas, proveniente dal Potenza. Su di lui, però, nelle ultime ore si è registrato l’interessamento della Sangiovannese, pronta a strappare il ragazzo al Grosseto. I valdarnesi potrebbero arrivare a Navas tramite la Salernitana. Conferme, in tal senso, arrivano proprio da San Giovanni. Beh, vedremo chi la spunterà.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sportivo, se ad Ancona fanno scintille non lo so. ..☺ però credo che se non cambiano le cose a livello amministrativo, sarà difficile trovare un investitore serio che poi non faccia come quello passato e l’attuale… vedi anche lamentele proggetto roselle.Comunque forza grosseto e speriamo che anche questa non sia un estate delle solite…

invece ancona wowww fanno scintille……..ma dai non diventiamo ridicoli ..magari ci vendesse e se ne andasse

Se si guardano in torno, forse è perché non hanno trovato terreno fertile qui a grosseto. Effettivamente di promesse per poter sviluppare i propri progetti glie ne erano state fatte tante e nessuna è stata mantenuta. Guarda anche che fine ha fatto l’ottimo progetto roselle presentato oltretutto da un concittadino. Come biasimarli se guardano altrove. Grazie amministrazione..

Purtroppo è la verità e non solo Ancona

Pincione interessato all’Ancona? Spero siano solo chiacchiere da bar. Non si può pretendere dagli altri chiarezza se tu per primo non sei chiaro

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x