Promozione. Manciano e San Donato: due sconfitte pesanti

L'esultanza dei giocatori del Manciano

GROSSETO. Due sconfitte pesanti in ottica salvezza per Manciano e San Donato.

QUI MANCIANO. Al termine di una buona gara i ragazzi di Renaioli vengono battuti per 1 a 0 da una Pecciolese che ci ha creduto di più e che soprattutto è stata più cinica sotto porta.
I biancorossi hanno iniziato  bene le prime fasi dei due tempi per poi spegnersi alla distanza, anche se sul risultato pesa l’errore di Schiano che non è riuscito nel facile tap-in su assist di Berna.
Sconfitta che fa male contro una diretta concorrente e zona salvezza che rimane sempre a +5 con il Quercegrossa che rimane ultimo dopo la sconfitta interna di ieri contro la Cuoiopelli.

QUI SAN DONATO. Prova opaca per i ragazzi di Travison che contro una buona compagine come il Gambassi, non riescono ad esprimersi al meglio e vengono beffati da due tiri cross che sorprendono il colpevole Ricci che a cinque minuti dal termine viene sostituito.
La situazione in classifica diventa difficile con Asta e Staggia che incalzano rispettivamente e due ed un punto. Fondamentale diventa quindi il match di domenica prossima quando al “Burioni” scenderanno i senesi dell’Asta in uno scontro diretto dove saranno obbligatori i tre punti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW