Calcio
Il Manciano si prepara alla Promozione
MANCIANO. Si prepara per affrontare il prossimo campionato di Promozione il Manciano di mister Renaioli.
Una squadra, quella biancorossa, che si è completamente rinnovata rispetto alla passata stagione. Dolorose le partenze di Sabatini tra i pali, Margiacchi a centrocampo e Paoloni in attacco.
Si registrano gli arrivi di Schiano (per lui un ritorno ndr) dall’Albinia, Barzellotti dalla Maglianese ed i tre giovani Pilara (centravanti), Cherubini (centrocampista) e Ramoni (Difensore) tutti da Civitavecchia.
In settimana dovrebbe così arrivare ufficialmente il ripescaggio nella categoria superiore, con l’obiettivo per Renaioli ed i su0i ragazzi di una salvezza che al momento è tutta da conquistare sul campo.
Qualsiasi affermazione, come i fallimenti sono determinati dal campo. ll Manciano di Renaioli è stato allestito con sapienza, puntando soprattutto sui giovani in età per giocare in Promozione. Sono giovani che hanno alle spalle campionati di pari categoria e superiore. Poi tutto passa attraverso il campo, ma non sempre. Un anno fa i biancorossi retrocessero dalla Promozione; ma non fu il campo a determinarla.
Altri qcuisti sono i portieri Del Duchetto Stefano (Santa Marinella) e Vittori Stefano (Corneto Tarquinia) oltre ad un giovane Ricci Cristian (giovanili Grosseto)