Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica pronta ad una nuova stagione

Published

on

FOLLONICA. Tutto pronto per iniziare una nuova stagione per Banca Cras Follonica. Sarà un’annata particolare, la prima del dopo Marco Pagnini, che ha salutato gli azzurri per approdare al Forte dei Marmi.

Saranno tre gli stranieri in formazione con il confermato Mario Rodriguez, si sono aggiunti Marinho Rdriguez e Pablo Saavedra che sono andati a rinforzare un gruppo che farà ancora perno su giocatori del calibro di Federico Pagnini e Franco Polverini, quest’ultimo nel doppio ruolo di allenatore-giocatore.

L’obiettivo sarà quello di centrare anche per la prossima stagione i play off ed andare più avanti nel cammino di Coppa Cers e Coppa Italia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x