Connect with us

Altre notizie

Us Grosseto in serie C, le congratulazioni del Circolo Pattinatori

Published

on

Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 si unisce agli sportivi cittadini nel festeggiare il ritorno dell’Us Grosseto in serie C. «E’ stato raggiunto un grande traguardo – scrive il presidente Stefano Osti – Meritatissimo, ma anche inaspettato. Quando una squadra sale dall’Eccellenza di solito ci si aspetta una stagione di assestamento ed invece i biancorossi hanno conquistato una nuova promozione. E’ il completamento del percorso della famiglia Ceri che da Roselle a Grosseto ha portato il calcio grossetano dalla terza categoria alla serie C».

«A titolo personale e a nome del consiglio direttivo del Circolo Pattinatori mi congratulo con la famiglia Ceri per quanto ha fatto e sta facendo per la città. Invito fin da adesso Mario e Simone, i presidenti dell’Usg, ad assistere ad una delle nostre esibizioni in serie A1 nell’impianto di via Mercurio, per scrivere un’altra bellissima pagina di sport cittadino».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x