Connect with us

Grosseto Calcio

Bruno Iovino: “Felice per la vostra C! Grosseto piazza ideale per fare calcio”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della promozione in C dell’Us Grosseto è stato un continuo complimentarsi con il sodalizio unionista per il bel traguardo raggiunto. Tra i tanti che hanno voluto complimentarsi con il club biancorosso c’è anche Bruno Iovino, ex-direttore generale dell’Us Grosseto nell’ultimo anno in Serie C sotto la presidenza Camilli (stagione 2014-15). Proprio Iovino ci ha telefonato per dichiarare quanto segue:
<<Desidero congratularmi con l’Us Grosseto e la famiglia Ceri per la promozione in Serie C. Mi fa davvero piacere sapere che il Grifone ha ritrovato il professionismo. D’altronde, Grosseto è una città ideale per fare calcio, con strutture adeguate e una tifoseria corretta. Sarà che a Grosseto mi sono trovato bene, ma ho sempre seguito con affetto e attenzione il percorso di rinascita del club unionista, per questo non posso che essere contento per la C ritrovata. Colgo l’occasione per salutare calorosamente voi di Gs, tutta la tifoseria grossetana e la città di Grosseto>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x