Connect with us

Hockey

Il sindaco di Follonica Benini, si congratula con il campione europeo Marco Pagnini

Published

on

FOLLONICA. Un grande risultato per l’hockey italiano, che sabato 19 luglio è stato incoronato Campione d’Europa in Spagna (ad Alcobendas, vicino Madrid), dopo una semifinale vinta con la Francia e un gran finale, svoltosi proprio sabato, durante il quale il Portogallo ha ceduto alla nostra nazionale, che si è spinta sulla vetta più alta del podio, dopo 24 anni di attesa!
“Siamo Campioni Europei di hockey su pista – dice il Sindaco Benini – e in questa nazionale c’è anche un po’ di Follonica, grande orgoglio per tutti noi: infatti Marco Pagnini, il bomber della nostra squadra e follonichese, nato e cresciuto nella città del Golfo, oro alla sua prima convocazione con l’Italia!
Voglio fare i miei complimenti alla nazionale del CT Mariotti, ma mi preme esternare un particolare ringraziamento e riconoscimento, a nome di tutta la città, a Marco, che presto riceverò in sala del Consiglio, come si conviene a chi si è distinto nel mondo sportivo e ha portato altro il nome di Follonica! Bravo Marco!”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x