Connect with us

Calcio

Editoriale – Si chiude la stagione di Grossetosport con numeri da record

Published

on

Finita la stagione di tutte le discipline sportive è tempo di bilanci anche per la nostra testata giornalistica: Grossetosport.
Arrivato alle soglie del tredicesimo anno di vita con le candeline che saranno spente il primo di luglio, da direttore responsabile non posso che essere soddisfatto dei numeri dei nostri lettori.
Siete infatti voi i veri protagonisti del successo di un quotidiano online che oramai è proiettato a livello regionali.
Abbiamo investito tanto in attrezzature e tecnologie, ma soprattutto abbiamo messo a disposizione il nostro tempo e la nostra professionalità.
Notizie sempre in esclusiva ogni giorno per 365 giorni all’anno, perché non c’è stato un giorno dove non vi abbiamo informato di cosa accadeva nel mondo dello sport.
Il grande successo arriva per una parte dalle nostre produzioni streaming, come  “Il processo di Gs”, “Mondo Hockey” ed i due format dedicati al volley come “A tutto volley” e “Pallavolo Grosseto News” in collaborazione con le rispettive società maremmane.
Tante anche le dirette delle partite, come quelle del Belvedere Grosseto o la finale di Coppa Toscana di seconda categoria dello Scarlino.
Tanto per citare alcuni numeri l’ultima puntata de “Il processo di Gs” ha avuto oltre 8.000 visualizzazioni, mentre il programma è stato visto da inizio stagione da oltre 100.000 utenti.
Numeri incredibili come quelli della finale della coppa di terza categoria, oltre 5.000 visualizzazioni.

Letture da record per i nostri articoli come quello riguardanti i ripescaggi in serie C (oltre 150.000 letture), ma in generale il sito ha avuto numeri importanti che ci hanno fatto conoscere a livello regionale ed avere tanti lettori ed utenti da tutte le province della Toscana e non solo.
Ci siamo confermati come leader dell’informazione dell’Us Grosseto, del calcio dilettantistico, del volley e di tutte le altre discipline.
Naturalmente un grande grazie va ai nostri collaboratori che ogni giorno sono sul pezzo per raccontarvi pagine di sport e vi posso assicurare che ognuno ha portato il suo modo di essere, di scrivere e un’idea innovativa.
Mi viene in mente quello di proporvi in tempo reale con i video i gol dai campi dilettantistici e non è un caso che il reel di un gol di Tantone ha sfondato il numero delle 300.000 visualizzazioni.
Numeri importanti che per noi rappresentano uno stimolo ed una responsabilità nel fare meglio e offrirvi un servizio gratuito sempre superiore sotto l’aspetto qualitativo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x