Connect with us

Motori

Grandi lavori alla scuderia automobilistica Maremma Corse 2.0. Si prepara la nuova stagione

Confermate le organizzazioni al Rally Trofeo Maremma ( CRZ 7/), rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia ( validità nazionale) e rally dell’Appennino Reggiano (CRZ 6)

Published

on

E’ appena andato in archivio il 2023 e la scuderia automobilistica Maremma Corse 2.0, pensa già al 2024 che sarà denso di impegni e con molte novità.

La principale sarà il Rally Trofeo Maremma, il gioiello di patron Paolo Santini, giunto quest’anno alla sua quarantottesima edizione. Grazie ai successi nelle precedenti edizioni ( senza dimenticare, il sia pur breve rientro per un’anno ( 2022), nell’IRC, anche per quest’anno ha avuta la conferma a gara nazionale CRZ, in programma mei giorni 13 e 14 aprile 2024.

Saranno tre gli impegni della scuderia tirrenica, che avrà nel Trofeo Maremma, il fiore all’occhiello. Sarà il rally tirrenico il primo appuntamento di rilievo.

Gli altri impegni, dal punto di vista organizzativo, sono per il prossimo mese di settembre con il 43° Rally dell’Appenino Reggiano (CRZ 6) nei giorni 14 e 15 , e infine il 26 e 27 ottobre con il 9.Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x