Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP:

ATLETICO MAREMMA: Manita! Vince, convince, trova le reti dei suoi fuori quota e dei suoi attaccanti tutto in una sola volta. Avevamo detto che questa poteva essere la partita della svolta dopo le ottime prestazioni contro le “Big Three”, ora serve continuità per togliersi quelle soddisfazioni che questa rosa può dare a Società e tifosi.

SANT’ANDREA: Indomito! Per la prima volta non subisce reti, e questo conincide con la prima vittoria in Campionato, firmata Vincenzo Vento, ma è tutto l’ambiente ad aver voluto questo risultato, per dare un calcio a tutte le critiche e perplessità di questo primo scorcio di stagione, perché si sa al “Civilesco” come diceva un noto slogan di elettrodomestici, si fanno fatti non parole.

ATLETICO PIOMBINO: Redivivo! Mister Brontolone lo aveva dichiarato che i suoi ragazzi nelle prime giornate dovevano smaltire le tossine della preparazione estiva, ieri alla prima occasione utile di sono fatti trovare pronti a colpire, le due reti nel finale di partita, testimoniano lo stato di salute dei giovani neroazzurri, che ora possono tornare a giocare quel calcio frizzante che ha caratterizzato la stagione scorsa.

FLOP

SALINE: Mah! Che sia veramente una delle “Big Three”! Così si diceva quest’estate, ma dopo le prime due vittorie, due pareggi contro squadre più probanti, che dovevano dare risposte sulla qualità della rosa di Mister Venturi. Che sia troppo dipendente da Bernardoni? Guardando il calendario se vuole essere veramente protagonista ora è obbligata ad infilare un filotto di risultati tali da farla arrivare agli scontri diretti di fine girone nella migliore posizione possibile.

C. S. LEBOWSKY:
Incompiuta! Missione fallita, dopo l’exploit nel derby con la Sestese, ci si aspettava la conferma al “Pagni”, ma una tripletta di Alessandro Remedí, ed una prestazione sottotono, ha riportato i grigioneri con i piedi per terra. Però vedere i suoi tifosi cantare, saltare, salutare ed onorare la squadra anche dopo una sconfitta come quella di ieri, non ha prezzo per tutto il resto c’è tempo per recuperare.

RAITO (InvictaSauro): Peccato! Inserire Simone nei flop è un’insulto al calcio, lo so e chiedo venia. Il Tappabuchi è una pedina imprescindibile nello scacchiere dei “Cafeteros”, ma ieri la sua espulsione dopo solo 4’ minuti del secondo tempo, ha scombussolato i piani di Mister De Masi per recuperare il risultato, e a noi spettatori ha forse tolto il piacere di assistere ad un secondo tempo scoppiettante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x