Connect with us

Calcio

Virtus Amiata: scelto l’allenatore per la rinascita

Published

on

di Silvio Musetti
Nicola Pedone classe 1975 volto conosciuto del calcio maremmano sarà il nuovo allenatore della Virtus Amiata per la stagione 2023-24.
Quasi superfluo ricordare il suo ottimo passato da calciatore con esperienze nell’ eccellenza con Rosia e Promozione con La Sorba per poi passare diverse stagioni tra Alberese e Fonteblanda condite sempre suon di reti e prestazioni sempre di alto livello.
Non meno importante la sua carriera da allenatore con un esperienza nel settore giovanile del Fonteblanda per poi partire con Sant’Andrea e gli ultimi quattro anni di ottimi risultati al Campagnatico-Arcille.
II Mister non ha voluto girare intorno agli obbiettivi che si è prefissato per questa nuova avventura in Giallonero. Dovrà’ essere un campionato da protagonisti per riportare la Virtus Amata in seconda categoria puntando anche a valorizzare i giovani che sono in rosa della formazione amiatina e cercando innesti di spessore sul mercato!

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

per la rinascita della società nell’amiata grossetana c’è bisogno di un buon allenatore. Ma se dietro non c’è società un tecnico anche se bravo può far poco.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x