Connect with us

Calcio

Terza Categoria – La Virtus Amiata si è presentata a stampa e tifosi

Published

on

di Silvio Musetti
Castel del Piano – Nella serata di domenica 27 si è svolta presso la festa ad Arcidosso la presentazione della rosa 2023-24 della prima squadra e della Juniores della formazione Amiatina.
Entrambe le formazioni puntano a far bene nei rispettivi campionati sotto la guida dei mister Nicola Pedone per la prima squadra e Luca Corbari per la Juniores.
I mister cercheranno di collaborare il più possibile per far maturare nuovi prospetti della formazione giovanile da inserire in prima squadra.
Il Capitano Edoardo Pasquini ai microfoni di Grossetosport parla chiaramente di un obbiettivo per il campionato: riuscire ad essere sempre in lotta per le zone di vertice.
Parla di un gruppo unito dove i nuovi arrivati  (Ciribello, Chelini, Vacchiano, Tiberi, Ricci, Bargagli, Shtjefni e Giomini) si sono già ben inseriti.
La frase con cui conclude l’intervista è ” Mi auguro insieme ai miei compagni di potermi divertire vincendo!”
Ecco la Rosa Completa presentata sul palco dal presidente Leonardo Toninelli

Portieri: Duchi-Badini
Difensori: Felloni-Pasquini-Moscarini E.-Chelini-Luli-Marzocchi-Tiberi-Giomini
Centrocampisti: Bargagli N.-Piacentini-Shtjefni-Moscarini T.-Kini D.-Kini E.-Ciribello-Vartolo
Attaccanti: Ricci-Vartolo-Vacchiano-Bargagli-Marino
Mister: Pedone
Da segnalare la presenza alla presentazione del gruppo Ultras “LEGGENDARI” che segue costantemente la squadra, hanno festeggiato la nuova stagione con fumogeni e cori di incitamento per i loro beniamini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x