Connect with us

Calcio

Promozione, il Castiglioncello conferma ds e allenatore

Published

on

Grosseto – Con un Comunicato Ufficiale sui propri canali social il Castiglioncello ha confermato Mister Gabriele Citi ed il DS Marco Taffi  anche per la stagione 2023/2024.
La Società presieduta da Domenico Iarrusso ha quindi optato per la continuità dopo un Campionato avvincente partito in sordina che ha visto i Livornesi protagonisti di un grande girone di ritorno, culminato con l”approdo alla finale play off persa contro la Geotermica.

Per mister Citi si tratterà del nono Campionato consecutivo alla guida del Castiglioncello e se consideriamo un’altra breve parentesi arriviamo all’undicesimo complessivo un vero record.

Sistemata la parte Tecnica ora in riva al Tirreno si inizia a lavorare sulle conferme dei protagonisti della miglior stagione del Castiglioncello, come la coppia goal Moscati e Grandi, il difensore Nencini, il centrocampista con il vizio del goal Macchia ed il recordman di presenze Gigoni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x