Connect with us

Calcio

Us Orbetello: dopo l’arrivo di Maggio arrivano tante conferme tra i calciatori

Published

on

Orbetello – Dopo l’ufficializzazione sulla prestigiosa panchina biancoceleste dell’Us Orbetello di Gabriele Maggio con il suo vice, Max Magnani, la società ha provveduto ad operare sul mercato e sulla rosa con le prime conferme.
Il ds Mancianti ha infatti rinnovato gli accordi con i due portieri Beligni e Fortunati a cui si sono aggiunti Leonardo Giusti, Tommaso Massieri, Mirko Roncucci, Lorenzo Maggiolini Lorenzo, Alessandro Gamberoni e Marco Picchianti.

Insomma la società crede nella voglia di rivincita di un gruppo che in seconda categoria può certamente fare bene sospinta da un pubblico e da un tifo che rappresenta il dodicesimo uomo in campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x