Connect with us

Baseball

Serie A Baseball: Hotsand Macerata ancora imbattuta, doppiette anche per Athletics, Godo, UnipolSai e Parmaclima

Nella quarta giornata di Serie A Baseball arrivano importanti conferme dalle big del campionato, con le doppie vittorie di Macerata, UnipolSai e Parma che conquistano l’accesso anticipato alla poule scudetto. Importanti sweep anche per Godo e Athletics Bologna. In parità il derby del Tirreno.

Published

on

Una vittoria per parte nel derby del Tirreno, tra Spirulina Becagli Grosseto e Nettuno 1945 dopo due sfide sempre sul filo dell’equilibrio. Nel primo incontro allo Jannella, Il Bbc ha risolto il match con un triplo di Tomsjansen all’8° a basi cariche. I toscani si sono portati sul 3-0, ma non hanno saputo sferrare il colpo del ko su Pecci in difficoltà e a causa di tre errori si sono trovati a dover rincorrere. Decisivo il super rilievo di Bulfone, che è riuscito a frenare un attacco nettunese in buona giornata con 9 valide (3/4 Mercuri, 3/5 Annunziata). Risposta laziale in notturna: i grossetani sono andati avanti al 1°, ma Nettuno, che ha chiuso con 11 valide (2/4 Zazza) a 6, è andato avanti al 5° (2-1) e ha chiuso i conti al 7° (3-2), fermando il line-up di casa con Paula (0bv-5bb-4so in 3rl) e Martinez (s.). Un infortunio toglie di scena al 5° Gonzalez, sostituito da Noguera che concede a Rosa la valida decisiva per il punto di Zazza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x