Connect with us

Calcio

Seconda categoria “D”, domenica potrebbero arrivare tutti i verdetti della stagione

Published

on

Grosseto – Domenica potrebbero arrivare tutti i verdetti sia in ottica promozione, che play off, play out e retrocessione.
Questa le ipotesi che si potrebbero verificare tutte insieme: 

A – Argentario campione se riesce a mantenere i quattro punti di vantaggio sul Manciano.
B – Manciano vince i play off in maniera diretta se mantiene i quattordici punti di vantaggio sul Sorano, terzo in classifica.
C – Scarlino salvo se riesce a mantenere gli attuali cinque punti di vantaggio dalla quintultima. La squadra di mister Di Tonno è attesa dalla difficile trasferta di Castel del Piano contro la Virtus Amiata.
D – San Quirico retrocede se non riesce ad accorciare dall’attuale -4 in classifica da uno tra Caldana, Virtus Amiata ed Alberese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x