Connect with us

Calcio

Gaming, annata straordinaria per la squadra di Grosseto Esports

Published

on

Grosseto – Da quest’anno come sapete e vi abbiamo raccontato Grossetosport è approdato nel mondo del gaming con la squadra Grosseto Esports.
I numeri sono stati trionfali con tanti ottimi risultati ottenuti.
In VPL la nostra squadra è arrivata in terza posizione con la promozione in Serie C.
In VPG invece con la conquista del quinto posto siamo arrivati ai play off con la vittoria in semifinale e poi in finale con l’approdo alla Serie A, in uno dei portali più importanti del proclub italiano.

Nel campionato FVPA abbiamo dominato la lega B, restando in testa alla classifica dalle primissime giornate fino all’ultima, vincendo il campionato con la conquista della Serie A.
Nella lega dilettanti abbiamo conquistato i play off che ci giocheremo nei prossimi giorni.

Insomma una stagione a dir poco straordinaria e non possiamo essere che fieri dei nostri ragazzi che si sono fatti valere in ogni categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x