Connect with us

Amatoriali

Prosegue la grande bagarre in vetta al campionato di Prima Divisione Calcio Shop di Grosseto

Published

on

PRIMA DIVISIONE CALCIOSHOP GROSSETO

 

Prosegue la grande bagarre in  vetta al campionato di Prima Divisione Calcio Shop di Grosseto. L’Atletico Barbiere di Di Girolamo reagisce subito al ko di settimana scorsa aggiudicandosi 5 a 2 il match clou contro lo Sporting Talamone e riprendendosi da solo la leadership. E’ sempre Merkoqi il terminale di riferimento del Barbiere, con Rallo e Belhijou a rifinire l’opera e a rintuzzare i tentativi di rimonta dei ragazzi di Valentini, autori comunque di una buona prestazione. Lo Sporting Talamone è ora secondo affiancato dall’Fc Bascalia, che pone fine alla striscia positiva del Montalcino vincendo per 6 a 4 grazie alle doppiette di Pitel, Oprea e Demerji, mentre il Barbagianni Carrozzeria Tirrena, grazie alle belle prestazioni di Sensi e Hasnaoui, impone il 5 a 5 alla Pizzeria Ballerini.

Rinviata Tpt Pavimenti-I Rigattieri Cdp, riposava il Muppet Etrusca Vetulonia.

 

SECONDA DIVISIONE CALCIOSHOP GROSSETO

 

Nel girone A di Prima Divisione Calcioshop l’Fc Boccalone prova a prendere vantaggio rispetto al resto della compagnia, ma sappiamo come questo torneo sia sempre molto equilibrato e ricco di colpi di scena: la capolista si impone con un perentorio 4 a 1 sull’Immobiliare Rossi grazie alla doppietta di Alex Cazziolato e ai centri di Nicotini e Maione. Alle spalle della capolista spicca il Las Palmas Ristopub, con i poker di Francesco Marra e Urru che scardinano la difesa dell’Angolo Pratiche di Coen (Marri 4) producendo il 9 a 5 finale. Attenzione anche al Su Cuvile, che torna in campo dopo due settimane e centra il successo di misura (5-4) contro l’Fc Gilema, salendo al terzo posto ma con una gara in meno. Thomas Anselmi si conferma valore aggiunto per il team, segnando ben quattro reti, tabellino completato dall’acuto di capitan Argiolas che, come sempre, carica la squadra. Infine, è sempre Ciacci a fare le fortune dell’Endurance Team di Meattini: il bomber cala il poker nel 7 a 3 contro l’Fc Sciangai. Riposava il Calcio Shop.

Nel girone B di Seconda Divisione Calciohop , invece, prosegue il volo del Pathetic Fc, che si aggiudica piuttosto nettamente (12-2) il testacoda con i Wild Boars grazie ai gol di Magini e Borghino. Ottima però la riposta del Cassai Gomme, con un grandissimo Giacomo Bambagioni (sei gol per lui) a stoppare la veemente risalita dello Sweet Kiss, battuto per 9 a 2, mentre gli Underdogz ottengono tre punti a tavolino contro l’Asd Real Prata Restauri. La doppietta di Innocenti, unita ai gol dei soliti Michele Mariotti e Tony Corridori, spinge il Baraonda di Baccetti al 4 a 2 sui Vets Futsal, mentre è la cinquina di Manfrin a sparigliare le carte in Bivio Ravi-Professione Casa, con il team di Bonanata che si impone 7 a 4.

 

CAMPIONATO CALCIO A 7 GROSSETO

 

Cambio momentaneo al vertice del campionato di calcio a 7: lo Young Boys, che giocherà lunedì prossimo la propria sfida contro il Patatinaikos, cede lo scettro al Nomadelfia che ottiene due successi in settimana: Samuele Neri e compagni prima la spuntano 6 a 4 contro il Patatinaikos, grazie alle prestazioni dei fratelli Carena, poi battono 4 a 1 i campioni in carica del Barracuda arginandone l’ascesa in classifica. Al terzo posto rimane così saldamente la Castiglionese che si aggiudica 5 a 3 la gara con il Ps Car Center: Piromalli è l’ultimo a mollare, ma la presenza di Cerboneschi è fondamentale sia in chiave realizzativa che in versione assistman. Ma è Francesco Conti il protagonista di giornata: la sua cinquina trascina il Partizan Degrado alla vittoria 6 a 2 sul Fratres Grosseto, con l’attaccante che nette in campo tutte le sue doti di goleador, affiancando Santiloni al vertice della speciale classifica.

 

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 GROSSETO

 

Manca solo la matematica al Lido Oasi per laurearsi campione del campionato di calcio a 7 over 35 a Grosseto. Un team leggendario quello a disposizione di Guerrini, che inanella il 12° successo in altrettante gare con il tennistico 6 a 1 inflitto al Professione Casa. Sono i fratelli Falciani a dare il là all’ennesima vittoria, con Cozzolino e Fantacci a completare l’opera. Chi tiene ancora una piccolissima porta aperta è il Finanza & Friends, con le doppiette di Ottobrino e Hasnaoui a determinare il 5 a 3 sull’Health Lab di Cannatella, anche se la capolista è distante ben 11 punti (ma con una gara in più disputata). Infine, tornano al successo i Veterani Sportivi, con il solito Spampani a capitanare la squadra con i suoi gol e le sue prestazioni: 4 a 2 sul Ristorante Il Veliero, in cui si mette ancora in evidenza il bomber Stefano Schiano (doppietta per lui).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x