Connect with us

Calcio

Il Paganico non ci sta: “Meritiamo rispetto dagli arbitri”

Published

on

Paganico – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale arrivato in redazione da parte dell’Usd Paganico, dopo la gara di ieri contro l’Atletico Grosseto.

L’Us Paganico, è molto amareggiata dai continui arbitraggi inadeguati; arbitraggi che hanno segnato la retrocessione lo scorso anno e che con la partita di domenica 19 febbraio 2023, si sono confermati con l’ennesima direzione di gara a senso unico.
Anche oggi ci sono stati fischiati delle situazione di fuorigioco inesistenti che ci hanno negato la possibilità di andare in vantaggio, addirittura un gol annullato e un rigore negato.
Tutto questo fa pensare che alcuni arbitraggi siano prevenuti nei confronti di questa società, che milita anche nei campionati giovanili dove riscontra che si verificano gli stessi episodi.
La società non sta chiedendo aiuti, ma solo arbitraggi corretti, come dovrebbe accadere.
Tutto questo a nostro parere si chiama rispettare lo sport e anche tutta la società con grande sacrificio porta avanti la nostra attività.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x