Connect with us

Calcio

Promozione, il punto sul campionato. Ride solo il Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO- Parte all’insegna della sofferenza il 2023 per le formazioni maremmane che militano in promozione. La giornata in se stessa ha detto che l’Atletico Maremma ha pagato contro l’Atletico Piombino il troppo nervosismo delle giornate precedenti.

Le squalifiche sia degli allenatori che di alcuni giocatori, ha fatto sì che la squadra del presidente Teglia arrivasse a questo appuntamento decimata. La sconfitta pur se sfortunata per 1 -2, alla fine è arrivata e contro una diretta concorrente è pesante. I rossoverdi ora non possono più sbagliare, hanno tutte le potenzialità per uscire da questa situazione deficitaria, ma si devono dare una mossa. Sconfitta anche l Invictasauro in casa della prima della classe Sporting Cecina. 3-1 il risultato finale che ci può stare. La compagine di Maggio è quinta in classifica, tra le maremmane è quella che sembra destinata a non tanti patimenti, anche se necessariamente deve cambiare passo tra le mura amiche . Vince per 1 a 0 in casa del San Miniato il Sant Andrea di Michele Cinelli. Partenza con il botto per la compagine del presidente Cosi, che deve trovare maggiore continuità nei risultati Tutte le squadre in promozione a differenza delle nostre si sono rafforzate e per questo Atletico Maremma, Sant Andrea e Invictasauro , sono chiamate a fare un ulteriore salto di qualità. È una conditio sine qua imprescindibile per uscire dalla zona a rischio. Tutte e tre hanno le potenzialità per poterlo fare, e possono farlo. Ma da subito. Da domenica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x