Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è Bernardo Di Chiara

Published

on

L’uomo della domenica, la prima del 2023, è senza ombra di dubbio il centrocampista del Sant’Andrea, Bernardo di Chiara.
Un goal fondamentale che è risultato decisivo nella pesantissima vittoria in trasferta di ieri, un goal che ha scacciato via pregiudizi di un calciatore difficile in alcuni casi da gestire.

Di Chiara, sotto la guida saggia e sapiente del tecnico Michele Cinelli, che non scopriamo assolutamente oggi saper lavorare con i giovani, è cresciuto molto ed è diventato un elemento fondamentale per la squadra.
Doti tecniche, senso del goal e dell’inserimento fanno di Bernardo Chiara, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’US Grosseto, un centrocampista completo che sicuramente potrà far bene nei prossimi anni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x