Connect with us

Calcio

Sant’Andrea, domani in panchina Emiliano Romagnoli

Published

on

Grosseto – Alla fine il terzo allenatore a sedere in questa stagione sulla panchina del Sant’Andrea sarà Emiliano Romagnoli. Il direttore sportivo infatti domani guiderà la squadra nel proibitivo match contro la capolista Sestese.
Dopo gli addii stagionali con Michele Cinelli e Pasquale Silvestro, la società (almeno per il momento) ha deciso nuovamente per una soluzione interna che posso condurre comunque con onore la squadra fino al termine della stagione con una classifica purtroppo più che compromessa.
Tra le curiosità da evidenziare, che forse per la prima volta nella storia del calcio dilettantistico provinciale, una formazione juniores e la prima squadra sono allenati da due fratelli.
Adesso però c’è da pensare subito alla gara di domani e cercare di ricompattare quanto prima un gruppo molto giovane, che forse ha pagato l’inesperienza in un girone molto forte con squadre molto attrezzate.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x