Connect with us

Calcio

Il Massa Valpiana adesso ci crede, ufficializzato un nuovo arrivo

Published

on

La A.S.D,. Massa Valpiana comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore ZACCARIA Simone classe 1998, centrocampista. Un arrivo fortemente voluto dall’allenatore Madau e subito assecondato dal Presidente Berti in un quadro di ritrovato entusiasmo alla luce di queste ultime settimane favorevoli al Massa Valpiana. Senza eccedere, in attesa del ritorno di Luci, ho deciso di effettuare anche questo sforzo per portare alla mia Società un giocatore, ex Eccellenza, assai conosciuto ed apprezzato nell’ambiente. Dopo questo sforzo, conclude il Presidente Berti, non abbiamo intenzione di operare ulteriormente sul mercato ritenendoci oltremodo soddisfatti di quanto fin qui fatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x