Connect with us

Calcio

La storia – Scappa nell’intervallo della partita perchè arriva il lieto evento

Published

on

Massa Marittima – Intervallo della partita fra Pianella e Massa Valpiana, momenti di apprensione e di agitazioni dalle parti dello spogliatoio dei massetani e richiesta di sostituzione di un calciatore lanciata a più voci e con urgenza. Ma niente di drammatico solo una bella notizia: capitan Tommaso Rocchiccioli ha saputo che la sua signora Rachele sta per regalargli un erede ed allora getta la casacca , fa una doccia e via di corsa per stare vicino alla signora e assistere alla nascita del figlio , un simpatico maschietto, a cui i genitori hanno imposto il nome di Gregorio.
Felicitazioni in casa del Massa Valpiana quando in città arriva la notizia, il Presidente Riccardo Berti , insieme a tutti i dirigenti della Società , pronti a fare le congratulazioni alla coppia e dare il benvenuto al piccolo Gregorio . Il Presidente ha già dato disposizione per far preparare ,apposta per il piccolo ,la maglietta della squadra. Auguri Capitano!
Naturalmente tutta la redazione di Grossetosport si aggiunge agli auguri al capitano del Massa Valpiana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x