Connect with us

Calcio

Vincenzo Sabatini: “Ringrazio Gianni Lamioni. Come delegato regionale Aic dico che si è comportato da signore”

Published

on

Grosseto – In rappresentanza dell’AIC è intervenuto anche sul tema Grosseto, il delegato regionale, Vincenzo Sabatini che ha commentato ai microfoni di GS l’arrivo del patron Gianni Lamioni.
Da sportivo e tifoso grossetano dico grazie a quanto fatto da Gianni Lamioni che ha salvato il calcio a Grosseto. Ho una grande stima come persona e come imprenditore e dico che il primo gesto che ha fatto, ossia quello di saldare le spettanze ai giocatori è stato veramente un grande segnale“.

Esordisce così Sabatini che poi prosegue: “Sapete che ho tutti il Grosseto nel cuore e mi ricordo ancora il Grifone dei maremmani come quello che nella stagione 1993/1994 nel campionato di Serie D vinse per 2 a 0 con la Pro Vercelli. Di grossetani in campo ce ne erano ben sei, oltre a me infatti era presente Sani, Bifini, Bindi, Vegni, Sacchini . Ecco il mio messaggio e la mia speranza è quella che si punti tanto sul settore giovanile per vedere nuovamente tanti calciatori locali indossare la maglia biancorossa in Serie C, che è la categoria più consona ad una piazza del blasone come quella maremmana.”

Proprio quella stagione fu eccezionale per Vincenzo Sabatini che raggiunse ben 723 minuti di imbattibilità. Lo stesso portierone poi ammette: “Ho visto il calendario ed il 21 di dicembre il Grosseto giocherà contro il Ghiviborgo in un turno infrasettimanale, ma posso già dire che sarò sugli spalti a tifare il mio amato Grifone“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x