Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, Renato Vagaggini nuovo direttore sportivo?

Published

on

Follonica – Dopo l’addio di Filippo Vetrini, che come sappiamo è approdato all’Us Grosseto di Gianni Lamioni, il Follonica Gavorrano del patron Mansi e del presidente Balloni si è subito messa alla ricerca di un ds di spessore e che abbia grande conoscenza della categoria.
Nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Renato Vagaggini, ex Pianese e che quest’anno vestiva il medesimo ruolo nel Città di Castello.
Un primo indizio che farebbe propendere alla probabile veridicità della nostra indiscrezione è la fine del rapporto tra Vagaggini e il Città di Castello.

Questo il comunicato ufficiale della società umbra.
La società AC Città di Castello comunica di aver ricevuto, in data odierna, richiesta di dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del sig. Renato Vagaggini, per motivi strettamente personali.
La società, a nome del Presidente e di tutto lo Staff, ringrazia Vagaggini per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi, augurando le migliori fortune professionali e personali.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x