Connect with us

Calcio

Calcio a 5: una domenica da favola per l’Atlante Grosseto Under 19 contro la Mattagnanese

Published

on

Un week-end da favola questo per le due formazioni dell’Atlante Grosseto che ieri pomeriggio, nello scontro al vertice del Campionato Nazionale di Serie “B” hanno avuto la meglio dell’imbattuto Bologna per 3-2, al termine di una partita altamente spettacolare e dai toni agonistici molto alti, davanti ad un numeroso pubblico e questa mattina al Palabombonera, era in programma la sesta giornata del Campionato Nazionale Under 19 e la formazione di Alessandro Izzo si è sbarazzata nettamente della Mattagnanese, formazione di Borgo San Lorenzo, per 9-0, con cinque gol nel primo tempo e quattro nella ripresa.

Lessi e soci questa mattina, dopo pochi minuti di gioco, ha preso in mano il pallino incominciando a sciorinare azioni su azioni non lasciando scampo ai malcapitati avversari che si dovevano inginocchiare allo strapotere dei locali con le doppiette dello spagnolo Didac e di Lessi e la rete del capitano Cipollini. Stesso copione nella ripresa con i gol di Galeota, Cipollini, Pittaro e Serghej

Con questo successo il team biancorosso si conferma al secondo posto in classifica in coabitazione con il Pontedera e inoltre vanta il miglior attacco con 38 reti realizzate e la miglior difesa con sole sette gol subiti. Domenica mattina alle 11, l’Atlante Grosseto è in trasferta sul campo del Prato.

Questo il tabellino della partita: ATLANTE GROSSETO-MATTAGNANESE 9-0.               Atlante Grosseto; Guarducci, Serghej, Agnelli, Kacper, Cipollini, Poggiaroni, Pittaro, Cardone, Lessi, Galeota, Didac. Allenatore, Alessandro Izzo. Mattagnanese; Lorini, Gamberi, Cammelli, Dacci, Michelacci, Pelosi, Softic, Ianni, Bettini, Panerai, El Hajjam, Machi. Allenatore; Maurizio Toria. Arbitro; Stefano Ferraro delle Sezione Aia di Siena, cronometrista, Gennaro Marconi, della Sezione Aia di Piombino. Marcatori; Lessi, Cipollini, Didac, Lessi, Didac, Galeota, Cipollini, Pittaro, Serghej.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x