Connect with us

Calcio

Verso Us Grosseto – Follonica Gavorrano, mister Liguori: “Vogliamo dare la prima gioia casalinga ai nostri tifosi”

Published

on

Grosseto – Classica conferenza stampa pre partita in casa Us Grosseto con il tecnico, Andrea Liguori, che ha presentato il match contro il Follonica Gavorrano.
Il nostro atteggiamento non cambia” – esordisce il tecnico che poi prosegue nella sua disamina –  “Una squadra importante che ci procede in classifica di tre punti. A Monterotondo abbiamo capito che con la determinazione, cattiveria e voglia possiamo raggiungere determinati obiettivi. Diciamo che continua il nostro percorso di crescita che è il frutto lavoro di tutti, dalla proprietà alla segreteria alla comunicazione, perchè possiamo svolgere il nostro lavoro sul campo e basta, senza pensare ad altro

Viene quindi toccato il tema sugli indisponibili.
Unico infortunato che abbiamo è Bajic che ancora non è nel gruppo. Ad oggi ho in considerazione tutti, ho una rosa ampia e me la godo. Ho la fortuna di allenare un gruppo fantastico. Ho detto ai miei ragazzi di  vivere questi momenti  come una gioia. Questo stadio può mettere ansia perchè trasuda  di storia, ma il “Carlo Zecchini” deve diventare un fortino inespugnabile. Voglio tanto, tanto, tanto fare vittorie in casa.”
Infine Liguori torna sul Follonica Gavorrano.
Giochiamo contro una squadra di grande qualità con un allenatore che la fa giocare benissimo, ma noi vogliamo gestire al meglio la pressione e dare il primo successo casalingo ai nostri tifosi“.

VIDEO CONFERENZA STAMPA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x