Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Cretella ha chiesto la rescissione

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Una settimana fa il Grosseto ha annunciato l’ingaggio di Riccardo Cretella, centrocampista grossetano classe ’94, uno dei giocatori simbolo del Grifone targato Ceri. Un ingaggio che ha trovato l’appoggio di tutti. Domenica scorsa, poi, l’esordio stagionale nel match casalingo di Coppa Italia perso con l’Orvietana e le prime voci di malcontento da parte di Cretella, probabilmente ingigantite dal risultato negativo e dalla prestazione insufficiente da parte della squadra. Ieri, invece, hanno preso a farsi insistenti i rumors relativi all’interessamento del Livorno per il forte centrocampista maremmano, ma è stato soprattutto il volto senza sorriso del ragazzo durante la presentazione della squadra al Cassero senese a far capire che qualcosa di vero potesse esserci. Infine, proprio oggi, pare che sia arrivata la richiesta di Cretella di rescindere. Ovviamente, stiamo parlando di voci molto insistenti e non di notizie ufficiali, ma se il club dovesse confermare la veridicità delle stesse, il Grosseto rischierebbe di perdere un elemento molto importante oltreché amato dalla tifoseria unionista. Peggio ancora, poi, sarebbe vedere tale giocatore andar via per vestire la maglia del Livorno, uno dei club più avversati dai sostenitori biancorossi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x