Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: saltati Nocciolini e Nicastro, Quistelli punta a scegliere tra una rosa di tre attaccanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Saltato da tempo Nocciolini (che ha offerte in C) e adesso Nicastro (il quale ha preferito i professionisti del Pontedera), Quistelli è chiamato a sistemare l’attacco maremmano con un altro attaccante tra quelli opzionati. Dunque, il ds biancorosso proverà a chiudere con uno tra Tassi, Gissi e Ortolini con gli ultimi due che hanno in comune il fatto di aver giocato più o meno recentemente nel Prato. Tuttavia, le quotazioni di Tassi sono in discesa, soprattutto se non abbasserà le richieste economiche, pare ritenute troppo alte dal sodalizio maremmano. Dunque, più probabile che la scelta si riduca a uno tra Gissi e Ortolini, quindi non a due ma a un solo attaccante. Ortolini, classe 1992, di fatto è il nome nuovo e per caratteristiche fisiche è uno di alta statura in virtù dei suoi 192 cm. In carriera soprattutto tanta Serie D, ma anche la C col Siena. Lo scorso anno ha giocato nel Gelbison, col quale ha vinto il campionato di Serie D.

Ortolini (foto tratta da www.badessecalcio.it)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x