Connect with us

Calcio

Al via il Manciano di Antonio Larini, grande favorito della seconda categoria

Published

on

Manciano – Ha iniziato la preparazione anche il Manciano che si appresta ad affrontare con i favori del pronostico il campionato di seconda categoria.
E’ innegabile che il piacere massimo che si ha è rivedere il tecnico Antonio Larini su un campo verde dopo aver lottato per diversi mesi con una “bastarda” malattia.
I biancorossi con il ds, Giulio Zapponi, hanno allestito una rosa di livello, completa in ogni reparto e ben assemblata.

La dirigenza e la società vuol ritornare subito in quella prima categoria perduta purtroppo dopo i play out. Tanta amarezza perchè la sensazione che si è avuto nella passata stagione che si poteva e si doveva dare di più.

Nel frattempo la società ha confermato anche la propria affiliazione all’ACF Fiorentina con tutto il suo settore giovanile e la scuola calcio.
Confermato anche l’esperto Michele Maggio alla guida della compagine juniores.

ROSA 1ª SQUADRA

Portieri: Del Duchetto, D’Archivio, Garofani
Difensori: Bartolini, Birra, Bruni, Giacone, Gibaldo, Franceschini, Lubrano, Mercheroni, Vasconi
Centrocampisti: Berna, Bianchi, Iannilli, Magrini, Paliciuc, Rossi
Attaccanti: Ballerini, Franci, Gaeta, Maxim Robert, Raffaelli

Allenatore: Antonio Larini
Allenatore in 2ª: Nunzio Ponte
Allenatore portieri: Riccardo Celata
Allenatore Juniores: Michele Maggio
Medico sociale: Davide Minicket

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x