Connect with us

Calcio

Prima categoria: il mercato delle panchine. Belvedere lunedì il nuovo tecnico ? E anche per il Montiano…

Published

on

Grosseto – La stagione non è ancora terminata ed il mercato delle panchine si fa sempre più “caldo” come lo è del resto il clima di questi giorni.
La conferma di Giallini sulla panchina del Fonteblanda ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori; molti di loro infatti erano convinti che fosse il nuovo allenatore del Belvedere Grosseto.
La società del presidente Clementini lunedì dovrebbe ufficializzare il nome. Si parla di un mister di esperienza e di grinta. Con lui ci potrebbe forse essere anche la figura di un direttore sportivo, ma naturalmente stiamo parlando ancora di indiscrezioni.

Anche il Montiano del ds Nicola Brezzi è sempre alla ricerca di un nuovo tecnico. Nelle ultime ore si era fatto forte il nome di Ripaldi, ma ambienti molto vicini alla società hanno smentito tale ipotesi.
Alla fine potrebbe arrivare un mister giovane, un profilo che calzerebbe a pennello alla realtà di Montiano.

Da capire poi i destini di Manciano, Argentario ed Orbetello con gli spareggi play out che domani vedranno disputarsi le gare di ritorno.
Insomma ancora 24 ore, poi da lunedì sarà calciomercato vero…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x