Connect with us

Calcio

Sant’Andrea conferma Cinelli. Lui: “Faremo una squadra giovane, ma miglioreremo la rosa”

Sant’Andrea – Da Sant’Andrea arriva la notizia della conferma sulla panchina anche per la prossima stagione di un tecnico bravo e preparato quale è Michele Cinelli.
Dopo il buon lavoro fatto in questa stagione conquistando la salvezza con largo anticipo e sfiorando addirittura la zona play off,  il mister grossetano ci riproverà.

La linea della società e quella di una squadra giovane con qualche giocatore più esperto comunque ci troveremo in settimana per vedere dove possiamo migliorare”.

Commenta così ai microfoni di GS, Cinelli, che è già pronto e carico per una nuova stagione da protagonista con la sua banda di ragazzi terribili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La conferma di Cinelli è un ottima notizia. Con l ottimo lavoro svolto quest anno con il quale ha saputo valorizzare un Sant Andrea giovane non poteva essere diversamente. Un bel 10 è lode










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x